Condizioni di vendita

1. Le presenti condizioni generali si riferiscono, ai sensi del Decreto Legislativo 22/5/1999 n.185, alla vendita a distanza dei beni messi in vendita sul sito web di commercio elettronico associato al nome a dominio www.klocks.it. Tutti i beni presenti sul sito sono realizzati e venduti dalla Buy Quick creations soc. coop. – domiciliata in Parete (CE) alla via S. D’Acquisto, 1 – P.iva 03679750616

2. Caratteristiche essenziali dei beni
I beni offerti su www.klocks.it sono essenzialmente prodotti personalizzati e realizzati su misura per il cliente. Klocks trasformerà il tuo logo aziendale, o qualsiasi altra immagine tu voglia, in un elegante e stiloso orologio da parete in 3D. Un oggetto dal design unico ed innovativo, assemblato completamente a mano in Italia e con meccanismo al quarzo.

3. Prezzi dei beni
I prezzi dei beni riportati su www.klocks.it sono validi solo per la vendita a distanza tramite e-commerce, tale vendita è da attuarsi attraverso gli strumenti ed i metodi di acquisto previsti sul sito stesso, e per tutto il periodo in cui essi sono esposti su www.klocks.it, fino al loro successivo aggiornamento.

I prezzi dei beni sono espressi in Euro, inclusi di Iva al 22%.

4. Modalità di pagamento
Potrete scegliere liberamente, a conclusione dell’ordine, una tra le seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario o carta di credito.
Nell’ultimo caso sarà sufficiente inserire i dati della vostra carta nella pagina predisposta dal sistema di pagamento con PAYPAL, semplice, veloce e sicuro, senza che sia necessaria l’installazione di software aggiuntivo e senza scaricare alcun certificato o plug-in.

5. Spese di spedizione
Le spese di consegna sono completamente gratuite sia in Italia che per l’estero.

6. Sicurezza dei pagamenti
Acquistando su Internet la vostra carta di credito è più al sicuro rispetto al commercio tradizionale: infatti il nostro negozio non verrà mai a conoscenza dei dati della vostra carta ed è quindi esclusa la possibilità che si possano effettuare ulteriori transazioni a vostra insaputa.
Inoltre il sistema di pagamento PAYPAL adotta i più elevati livelli di sicurezza oggi utilizzabili: le sessioni di scambio dati tra il nostro negozio e la Banca e tra la Banca e voi sono protetti da crittografia a 128 bit, al riparo da qualunque occhio indiscreto.

Ecco come funziona:
A) quando avrete confermato l’ordine con tutti i dati necessari alla sua evasione il server che ospita il nostro negozio provvede ad inviare i dati relativi all’acquisto alla Banca, utilizzando il protocollo crittografato SSL a 128 bit e “firmando” le informazioni con una chiave a 1024 bit.
B) A questo punto il nostro server vi accompagna sulle pagine protette del sito della Banca (HTTPS)
C) La Banca vi mostra i dati riepilogativi dell’ordine.
D) Voi scegliete con quale tipo di carta credito desiderate effettuare il pagamento, inserite e confermate i dati.
E) A questo punto la Banca invia i dati alla Società emittente (Servizi Interbancari, American Express, ecc.) per ricevere l’esito della transazione.
F) La Banca ci comunica l’esito e voi sarete reindirizzati alle pagine del nostro negozio per ricevere l’esito a vostra volta. Solo a questo punto la transazione sarà completata.

Buy Quick creations soc. coop. non conserva in nessun caso i dati finanziari dei clienti, in particolar modo non conserva i dati delle carte di credito.

Per qualunque informazione o chiarimenti scriveteci a info@klocks.it.

7. Modalità e tempi di consegna dei beni
Sarà cura della Buy Quick creations soc. coop. evadere gli ordini il prima possibile. La tempistica per l’evasione di un ordine varia in funzione della tipologia di pagamento prescelta. Visto che tutti i nostri orologi sono realizzati su misura per ogni singolo cliente, la merce ordinata sarà consegnata entro un tempo medio di 3/5 giorni lavorativi.

Per la consegna dei beni, Buy Quick creations soc. coop. si avvale dei servizi di GLS, per cui le condizioni di spedizione ed i tempi di consegna riportati sul nostro sito risultano essere quelle stabilite dalla suddetta società. In tal senso, la Buy Quick creations soc. coop. non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi della consegna del bene ovvero per applicazione di modalità difformi da quelle prestabilite su www.klocks.it.

8. Modalità e tempi di emissione del documento fiscale
La fattura relativa ai beni acquistati sarà spedita tramite email entro 30 giorni dal momento dell’ordine.

I dati per l’emissione della fattura saranno quelli indicati dal Cliente al momento dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile successivamente all’emissione della stessa, per questo motivo il Cliente che desideri essere fatturato sul proprio numero di partita IVA dovrà necessariamente indicarlo al momento della registrazione per effettuare il primo ordine.

Tutti gli ordini successivi al primo saranno fatturati seguendo le informazioni già in nostro possesso. Nel caso in cui si voglia cambiare la modalità di fatturazione, i nuovi dati devono esserci comunicati al momento dell’ordine.

9. Diritto di recesso
Secondo l’Articolo 55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonche’ gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell’articolo 54 non si applicano nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Tutti gli orologi Klocks sono realizzati specificamente per ogni singolo cliente, infatti il prodotto è realizzato partendo dal logo o da una qualsiasi immagine fornita dal cliente stesso e per questo motivo non è possibile esercitare il diritto di recesso.

10. Garanzie
Klocks applica su ogni prodotto le garanzie come previsto dal D.Lgs. 206/05. In particolare la Buy Quick creations soc. coop. risulta responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene, in caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. La Buy Quick creations soc. coop. è responsabile quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Il consumatore decade dai diritti previsti se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Le spese di spedizione, compresi eventuali dazi e tasse d’importazione, sono a completo ed esclusivo carico dell’acquirente e sotto la sua diretta responsabilità.

11. Informazioni ed esclusioni di responsabilità
Buy Quick creations soc. coop. farà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono sul suo sito siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l’utente a verificare l’esattezza delle informazioni ivi contenute direttamente presso il numero 081/8125270.
Buy Quick creations soc. coop. non sarà in alcun modo responsabile per l’utilizzo che potrà essere fatto dei prodotti commercializzati né tantomeno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo.

12. Legge applicabile e foro competente
Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono regolati dalle leggi italiane in merito al commercio a distanza. Per qualunque informazione o necessità telefonate al numero 00 39 081 8125270 oppure scrivere a Buy Quick creations soc. coop. – S. D’Acquisto, 1 – Parete (CE).
Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione al presente accordo, incluse le controversie nell’interpretazione, efficacia, validità ed esecuzione dell’accordo sarà competente in via esclusiva il Foro di Santa Maria Capua Vetere. Nel caso in cui alcune disposizioni contenute nel presente accordo fossero ritenute nulle e/o invalide e/o inefficaci le restanti dovranno comunque ritenersi pienamente valide ed efficaci.

13. Informativa sulla Privacy
La legge 675/96 è stata istituita per garantire la vostra privacy e in virtù di questa legge non è più possibile inviare informazioni promozionali né tantomeno comunicare a terzi il vostro indirizzo per la stessa finalità, senza il vostro consenso.
I vostri dati sono raccolti con il solo ed esclusivo scopo di fornirvi il servizio che avete richiesto. Buy Quick dunque non cede ad altre aziende commerciali, a nessun titolo e per nessuna finalità, il database dei propri clienti né le informazioni personali in esso contenute.
Inoltre non invieremo mai al vostro indirizzo, né a quelli eventualmente forniti per il recapito di confezioni regalo, informazioni promozionali e pubblicitarie.
I vostri dati personali tuttavia, potranno essere comunicati ai seguenti soggetti:
•Agli Istituti di Credito per la gestione dei pagamenti;
•Ai corrieri incaricati della spedizione dei prodotti;
•A tutti quei soggetti che svolgono per nostro conto specifici incarichi come la tenuta della contabilità e la gestione dei sistemi informatici.

Con questa premessa, è chiaro che il conferimento dei vostri dati, pur se facoltativo secondo la legge, è indispensabile per dare corso al vostro ordine di acquisto. Potrete comunque esercitare tutti i diritti previsti all’articolo 13 della Legge 675/96 (ottenere l’accesso ai vostri dati, chiederne la correzione, l’integrazione, la cancellazione, ecc.) scrivendo all’attenzione del signor Leo Ferrante all’indirizzo info@buyquick.it oppure a:
Buy Quick creations soc. coop. – via S. D’Acquisto, 1 – 81030 Parete (CE). Il responsabile del trattamento è il signor Leo Ferrante

Teniamo a ribadire che la Buy Quick creations soc. coop. non conserva in nessun caso i dati finanziari dei clienti, in particolar modo non conserva i dati delle carte di credito.